CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E SECONDARIA DI 2° GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2024-2025.

Si rende noto che è possibile presentare domanda per richiedere il contributo per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Le domande dovranno pervenire direttamente al Comune di Campello sul Clitunno utilizzando l’apposito modello predisposto (Allegato B), reperibile sul sito internet del Comune o presso la sede comunale, entro e non oltre il 03.10.2024 secondo le seguenti modalità:

Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:

• copia del documento di identità e del codice fiscale del sottoscrittore;
  • copia del codice fiscale dello studente;
  • certificazione Isee in corso di validità;
  • Copia delle ricevute delle spese sostenute (scontrino, fattura) per l’acquisto dei libri di testo. Si ricorda che la documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo deve essere conservata in originale dal richiedente per 5 anni (dalla data di ricevimento del pagamento del contributo);
  • Fotocopia del Codice Iban di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto postale);
Contenuto pubblicato il 09-09-2024, aggiornato al 16-09-2024