Programma di Sviluppo Rurale per l'Umbria 2014-2022
Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: l’Europa investe nelle zone rurali
TEATRO DEI SERVIZI TRA SOCIALITA, AGGREGAZIONE E CREATIVITA’
Iniziativa finanziata dal P.S.R. per l’Umbria 2014-2022 - Misura 7 - Sottomisura 7.4 – Intervento 7.4.1 «Sostegno investimenti creazione/miglioramento-ampliamento dei servizi di base alla popolazione rurale»
CUP: B22I20000070001
Lavori di restauro Interventi di restauro tesi a valorizzare il patrimonio storico/architettonico produttivo, potenziamento dei servizi e di completamento delle opere impiantistiche per l’auditorium/teatro adiacente alla preesistente struttura per attività socioassistenziali e di cura, sociali, educative e culturali/ricreative.
Riqualificazione degli spazi esterni di pertinenza dell’immobile adibito all’erogazione di servizi di assistenza e cura con attività terapeutiche, ricreative, psicomotorie e educative e di inclusione sociale, servizi per l’anzianità attiva, per diversamente abili e per l’infanzia.
Autorità di gestione: Regione Umbria - Direzione regionale Sviluppo economico, agricoltura, lavoro, istruzione, agenda digitale
Commissione Europea: https://ec.europa.eu/info/food-farming-fisheries/key-policies/commonagriculturalpolicy/rural-development_it