Informativa per i dipendenti e per chiunque svolga attivita’ lavorativa, di formazione o volontariato presso l’Ente

Come è noto, con il decreto legge 16 settembre 2021, il Governo ha esteso l’obbligo di esibizione della certificazione verde (c.d. green pass) a tutti i soggetti che svolgono attività lavorativa nel settore pubblico e privato (dipendenti, collaboratori, consulenti, stagisti, prestatori di servizi etc…)
L’esibizione del certificato verde da parte delle suddette categorie di soggetti è necessaria per accedere in tutte le sedi del Comune di CAMPELLO SUL CLITUNNO.
Il personale incaricato della verifica del possesso del green pass è stato individuato nei seguenti dipendenti:
- Alessandra Ronconi per gli uffici amministrativi in Piazza R. Campello;
- Marika Flavi per gli uffici della polizia locale in Piazza R. Campello;
- Bruschi Cristiano e Stefano Stella per gli uffici tecnici in via Filippo da Campello
Contenuto pubblicato il 14-10-2021, aggiornato al 14-10-2021

Ultime notizie

Il Comune informa

CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Giovedì 20 Febbraio 2025, ore 19.00

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO REGIONALE

Selezione formazione di privati cittadini disponibili ad assumere, a titolo volontario e gratuito, la tutela di Minori Stranieri non Accompagnati 

Scheda Progetto

OPEN DAYS DEL SERVIZIO CIVILE - 27-28/01 e 3-4/02

Vieni ad informarti sul Servizio Civile Universale!
VIA LANDI, 4 - CAMPELLO SUL CLITUNNO
27/01 e 03/02 ore 15.00-17.00
03/02 e 04/02 ore 10.00-12.00