PULMINO AMICO: AIUTIAMO CHI E’ PIU’ FRAGILE!

La Zona Sociale 9,  con i Comuni di Spoleto e Campello sul Clitunno, ha manifestato la volontà di aderire all’ iniziativa PULMINOAMICO® che permetterebbe di usufruire per due anni, in comodato d’uso gratuito a costo zero, di veicoli adeguatamente attrezzati per il trasporto di persone diversamente abili, anziani e bambini.
Il finanziamento del servizio avviene grazie al sostegno degli imprenditori del territorio di riferimento che, a fronte delle proprie adesioni, potranno disporre di spazi per l’applicazione del proprio logo sulla carrozzeria del PULMINOAMICO® ed il cui costo sarà totalmente deducibile fiscalmente.
Tale investimento pubblicitario consente un importante ritorno di immagine per la natura solidale del progetto: aiutare persone diversamente abili ad affrontare le attività quotidiane con maggiore dignità e libertà di movimento.
Il ricavato proveniente dalle adesioni degli Sponsor permetterà di sostenere interamente i costi di acquisto del mezzo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Nei prossimi giorni un responsabile della Società PULMINOAMICO® contatterà le aziende del territorio al fine di illustrare in modo dettagliato il progetto e rispondere ad eventuali quesiti e curiosità (Sig. Luca Lombardi – lombardi@pulminoamico.com – cell. 334/2251806 |Sig. Giovanni Cappelletti – cappelletti@pulminoamico.com -  cell. 377/1614323.


Contenuto pubblicato il 17-01-2025, aggiornato al 17-01-2025