Si ricorda alle famiglie, che usufruiscono o intendono usufruire di una riduzione sulle tariffe previste per il servizio di mensa scolastica, che il 31 dicembre 2024 è scaduta l'attestazione ISEE presentata al fine di ottenere la riduzione tariffaria.
Pertanto, per confermare e/o modificare l'agevolazione in essere, è necessario ripresentare nuova attestazione ISEE rilasciata a decorrere dal 01.01.2025, pena la decadenza dell'agevolazione.
La nuova attestazione ISEE e/o autocertificazione dovrà essere presentata entro il 28/02/2025 (corredata dalla copia del documento di riconoscimento del richiedente) all'indirizzo email: area.finanziaria@comune.campello.pg.it
Fino alla data di presentazione del nuovo ISEE (e comunque non oltre il 28.02.2025) continuerà ad essere applicata la tariffa in base all'attestazione ISEE 2024, presentata in sede di domanda di iscrizione al servizio.
A partire dal 01/03/2025 verranno aggiornate le situazioni relative alla fascia per la refezione scolastica e, in caso di mancata consegna dell’attestazione/autocertificazione relativa alla condizione ISEE, verrà assegnata all’alunno quella più alta.