REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2023/2024

Informazioni di carattere generale e modulistica
Si comunica alle famiglie che, per lโ€™anno scolastico 2023\2024, i refettori apriranno:

* ๐‹๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ– ๐’๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ per la Scuola dellโ€™Infanzia โ€œ๐๐š๐จ๐ฅ๐จ ๐‚๐š๐ฆ๐ฉ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จโ€

Si rammenta che:
1) per gli alunni frequentanti per la prima volta le scuole del territorio รจ necessario effettuareย  lโ€™iscrizione al servizio di refezione scolastica presso gli uffici delllโ€™Area Finanziaria, tramite la compilazione di un modulo dedicato.
Alla richiesta dovrร  essere unito il mod. ISEE contenente i redditi relativi all'anno 2023, al fine di poter attribuire la tariffa di appartenenza. In mancanza della documentazione di cui sopra verrร  applicata la tariffa nella misura massima.

2) Per comprovati motivi di salute o per motivi etnico-religiosi รจ possibile richiedere la fruizione di un pasto speciale, tramite la compilazione di un modulo dedicato.
La richiesta di fruizione di pasto speciale per motivi di salute deve essere ๐Ž๐๐๐‹๐ˆ๐†๐€๐“๐Ž๐‘๐ˆ๐€๐Œ๐„๐๐“๐„ accompagnata da ๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐ข๐Ÿ๐ข๐œ๐š๐ญ๐จ ๐ฆ๐ž๐๐ข๐œ๐จ.

N.B.: l'isicrizione e l'eventuale richesta di pasto speciale deve essere presentata PRIMA dell'avvio del servizio di refezione scolastica.
Contenuto pubblicato il 05-09-2023, aggiornato al 05-09-2023