AVVISO Pubblico conferimento incarico Responsabile Servizio Polizia Locale comuni Campello sul Clitunno, Sellano e Cerreto di Spoleto

Contratto ex art.110, D.Lgs n. 267/2000

RETTIFICATO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Preso atto
che nel suddetto avviso il termine di scadenza della presentazione delle domande veniva erroneamente fissato nel giorno 15 marzo 2020, ricadente di domenica;
Si comunica che il termine finale e definitivo di presentazione delle domande è da intendersi, per norme civilistiche,  il successivo lunedì 16 marzo 2020, alle ore 13,00, con le medesime modalità.

Contenuto pubblicato il 26-02-2020, aggiornato al 12-03-2020