COSA PRESENTARE
RILASCIO:
- Modulo richiesta autorizzazione mezzi pubblicitari compilato e firmato (scarica in fondo alla pagina)
- Relazione tecnica illustrativa dei materiali, colori, forme e dimensioni;
- Planimetria e coordinate catastali dai quali possa desumersi il luogo dove verrà collocato il mezzo;
- fotografie o “fotomontaggi” o similari, dai quali possa desumersi la posizione in relazione all’edificio, l’ambiente circostante ed il contesto paesaggistico architettonico del quale l’edificio fa parte;
- bozzetto a colori contenente il messaggio pubblicitario da esporre, con l’indicazione di tutti gli eventuali “messaggi variabili”;
- il titolo di proprietà o equivalente relativi allo stabile ed al suolo sottostante; a tal proposito, qualora il mezzo venga posto in opera su immobile altrui, anche concesso in locazione al richiedente, è necessario procurarsi l’atto di consenso del proprietario o similare (usufruttuario, enfiteuta o titolare di altri diritti reali sull’immobile e/o sul suolo sottostante il cartello).
- Eventuale Nulla Osta dell’ente proprietario della strada (Se necessario nulla osta della provincia l'ufficio polizia trasmetterà richiesta agli uffici provinciali appositi i quali rilasceranno il documento solo dopo il pagamento dei dovuti diritti e bolli da parte del richiedente dell'autorizzazione comunale)
- 2 marche da bollo da €16.00 (scarica in fondo alla pagina dichiarazione sostutiva per marche da bollo se partica inviata per via telematica)
- Copia avvenuto pagamento dei Diritti di segreteria di €50.00 (vedi sotto modalità di pagamento)
RINNOVO:
- Modulo richiesta autorizzazione mezzi pubblicitari compilato e firmato (scarica in fondo alla pagina)
- Dichiarazione di permanenza della situazione precedentemente autorizzata
- Copia della precedente autorizzazione
- Eventuale Nulla Osta dell’ente proprietario della strada (Se necessario nulla osta della provincia l'ufficio polizia trasmetterà richiesta agli uffici provinciali appositi i quali rilasceranno il documento solo dopo il pagamento dei dovuti diritti e bolli da parte del richiedente dell'autorizzazione comunale)
- Targhetta prevista dall’art 15 del Regolamento
- 2 marche da bollo da €16.00 (scarica in fondo alla pagina dichiarazione sostutiva per marche da bollo se partica inviata per via telematica)
- Copia avvenuto pagamento dei Diritti di segreteria di €50.00 (vedi sotto modalità di pagamento)
Le modalità di pagamento sono le seguenti:
- PAGO PA SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPELLO
clicca qui --> https://campellosulclitunno.comune.plugandpay.it/
Per PAGAMENTO ONLINE O IN TABACCHERIA, POSTE, BANCHE, SUPERMERCATI, ETC.
- scorrere in basso e cliccare su pagamento spontaneo
- scegliere l’opzione “Diritti di segreteria.”
- inserire su ulteriori note la dicitura: richiesta autorizzazione Mezzi Pubblicitari (nome del richiedente)
- Inserire l’importo corretto (€50) e i propri dati personali
- Cliccare su STAMPA se si intende scaricare l’avviso e pagarlo in tabaccheria, banca poste etc
oppure
- Cliccare su PAGA ORA per procedere con il pagamento ONLINE tramite carta.
- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O BANCOMAT PRESSO L’UFFICIO DELLA POLIZIA LOCALE
RICORDIAMO CHE NON SONO AMMESSI PAGAMENTI TRAMITE BOLLETTINI POSTALI E IN CONTANTI.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
VIA PEC: comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.it
A MANO: UFFICIO PROTOCOLLO
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Invia una mail all’indirizzo sopraindicato. Grazie!