foto comune

COME RICHIEDERE IL TESSERINO HOBBISTI

MODULO RICHIESTA TESSERINO HOBBISTI  (scaricabile in fondo alla pagina)

Il Tesserino Hobbisti ha una validità di 5 anni (es.2023-2028).
Con tale tesserino è possibile effettuare massimo 12 mercatini/fiere per hobbisti ogni anno.

Per richiedere il Tesserino Hobbisti:

• Scaricare (in fondo a questa pagina) e compilare il modulo di richiesta
  • Allegare 1 fototessera, 1 marca da bollo da €16.00, copia del pagamento dei diritti di segreteria di €25.00 (vedi sotto modalità di pagamento), copia del documento del richiedente e tesserino scaduto.
  • Inviare la documentazione via posta a: Comune di Campello sul Clitunno Piazza Ranieri, 1 06042 Campello sul Clitunno (PG) oppure consegnarla a mano presso l’ufficio protocollo o l’Ufficio Polizia del Comune di Campello sul Clitunno. NON E' POSSIBILE INVIARE LA DOCUMENTAZIONE PER VIA TELEMATICA.
 N.B. NON SI RILASCIANO TESSERINI NELLA SETTIMANA PRECEDENTE ALLA FIERA!!

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

PAGO PA SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPELLO

clicca qui --> https://campellosulclitunno.comune.plugandpay.it/

Per PAGAMENTO ONLINE O IN TABACCHERIA, POSTE, BANCHE, SUPERMERCATI, ETC.

• scorrere in basso e cliccare su pagamento spontaneo
  • scegliere l’opzione “Diritti di segreteria.”
  • inserire su ulteriori note la dicitura: richiesta Tesserino Hobbisti (nome del richiedente)
  • Inserire l’importo corretto (€25) e i propri dati personali
  • Cliccare su STAMPA se si intende scaricare l’avviso e pagarlo in tabaccheria, banca poste etc

• Cliccare su PAGA ORA per procedere con il pagamento ONLINE tramite carta.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O BANCOMAT PRESSO L’UFFICIO DELLA POLIZIA LOCALE

RICORDIAMO CHE NON SONO AMMESSI PAGAMENTI TRAMITE BOLLETTINI POSTALI E IN CONTANTI.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Invia una mail all’indirizzo mercatino@comune.campello.pg.it . Grazie!